La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Soci / Una rete sinergica

Come associarsi?

Ti puoi associare come

Socio Ordinario

L’iscrizione come socio ordinario va rinnovata annualmente ed a fronte dei servizi offerti dalla SIF ha un costo di € 60,00.

Per consultare i criteri di ammissione come socio ordinario clicca qui oppure contatta la segreteria SIF allo 02-29520311 o via e-mail: segreteria@sifweb.org; muriel.bertomoro@sifweb.org

Socio Junior

L’iscrizione come socio junior è valida solamente per tre anni e allo scadere del terzo anno non può più essere rinnovata (in seguito è necessario fare richiesta per diventare socio ordinario).

A fronte dei servizi offerti dalla SIF ha un costo totale di € 40,00 (per 3 anni).

Per consultare i criteri di ammissione come socio junior clicca qui oppure contatta la segreteria SIF allo 02-29520311 o via e-mail: segreteria@sifweb.org; muriel.bertomoro@sifweb.org

Altri Soci

Socio Senior

Soci di età superiore a 70 anni che hanno versato regolarmente le quote associative. I soci senior vengono esonerati dal versamento della quota associativa annuale pur rimanendo membri attivi della SIF e continuano a beneficiare di tutti i servizi offerti.

Socio Onorario

Soci nominati tali per il costante e illuminato contributo allo sviluppo delle Scienze Farmacologiche come scienziati/docenti/Presidenti SIF.

Modalità d'iscrizione

Tutte le modalità e i documenti necessari all'iscrzione sono disponibili alla pagina Modalità d'iscrizione

I soci under 38, oltre a godere dei servizi di cui sopra, entrano di diritto a far parte del Gruppo Soci Giovani.

Ricordiamo che il pagamento della quota associativa va effettuato solo ed esclusivamente in seguito all’accettazione della richiesta di iscrizione.

Le domande vengono raccolte e processate dalla segreteria organizzativa durante il corso del mese ed inviate alla Commissione Nuovi Soci il primo del mese successivo.

Tutte le nuove richieste di iscrizione pervenute oltre il 30 di ogni mese, verranno considerate all'interno dell'invio successivo.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.