La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Farmacovigilanza dei farmaci biologici inclusi i biosimilari nelle malattie infiammatorie croniche dermatologiche, oncoematologiche, gastroenterologiche e reumatiche. Esperienze nella pratica clinica

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Convegni Monotematici

Catanzaro

16 - 17 maggio 2024

Farmacovigilanza dei farmaci biologici inclusi i biosimilari nelle malattie infiammatorie croniche dermatologiche, oncoematologiche, gastroenterologiche e reumatiche. Esperienze nella pratica clinica

Il Convegno è organizzato dal Gruppo di Lavoro di Farmacovigilanza, Farmacoepidemiologia, Farmacoeconomia & Real World Evidence (3F & RWE)

Il convegno è dedicato soprattutto ai giovani ricercatori della SIF, che potranno presentare i risultati delle loro ricerche sottoforma di comunicazioni orali o abstract, inviando un abstract entro e non oltre il 10 aprile 2024. Gli abstract dovranno essere compilati seguendo le linee guida indicate nel “form” allegato e inviati al seguente indirizzo e-mail: monosif.farmacovigilanzavalore@unicz.it o monosif.farmacovigilanzavalore@linkhealth.it Il comitato scientifico revisionerà gli abstract e invierà agli autori selezionati la lettera di accettazione, le istruzioni e il “template” per la preparazione delle presentazioni entro il 10 aprile 2024.

SIF bandisce due borse del valore di € 500,00 lordi, una per la Migliore Comunicazione Orale e una per il Miglior Poster, riservate a soci SIF under 38 anni, non strutturati, in regola con il versamento delle quote associative. Le borse saranno attribuite solo ai vincitori presenti in sala durante la Cerimonia di premiazione, in caso contrario verranno assegnate al candidato immediatamente successivo in graduatoria.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.