La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Strategies and perspectives for the implementation of pharmacogenomics in clinical practice

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Convegni Monotematici

Cagliari

11 - 12 aprile 2024

Strategies and perspectives for the implementation of pharmacogenomics in clinical practice

Convegno, organizzato dal Gruppo di Lavoro SIF di Farmacogenetica, si terrà presso il Campus Universitario di Monserrato.

L’evento monotematico è dedicato ai giovani ricercatori che potranno presentare i risultati delle loro ricerche sotto forma di comunicazioni orali o poster. La partecipazione all’evento è gratuita, ma richiede una registrazione tramite la compilazione del form presente al seguente link http://tiny.cc/pharmacogeneticscagliari.
Per coloro che fossero interessati ad inviare un contributo per poster o presentazione orale, sarà necessario compilare l’apposito campo relativo all’abstract della propria presentazione, esprimendo la preferenza per una presentazione orale o un poster. Sarà ammesso un massimo di due contributi per persona.
Gli abstract dovranno essere inviati redatti in lingua inglese. Deadline sottomissione abstract posticipata al 28 gennaio 2024

La SIF bandisce n.1 borsa del valore di € 500,00 lordi per la Migliore Comunicazione Orale e n.1 borsa del valore di € 500,00 lordi per il Miglior Poster, presentati in occasione del Convegno Monotematico e riservate a soci SIF under 38 anni, non strutturati, in regola con il versamento delle quote associative. Le borse saranno attribuite solo ai vincitori presenti in sala durante la Cerimonia di premiazione, in caso contrario verranno assegnate al vincitore immediatamente successivo in graduatoria.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.