Presenza nelle urine di albumina, una proteina normalmente presente nel sangue, la cui escrezione urinaria può essere causata da disfunzioni renali e altre patologie (es. nefropatie, tumori, diabete, malattie autoimmuni).
Professore Associato di Farmacognosia e Fitoterapia presso il Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia "V. Ersamper" dell'Università Sapienza di Roma. I suoi campi di interesse sono la Farmacognosia, la Farmacologia delle sostanze naturali e delle piante medicinali, la chemioprevenzione e la nutraceutica.
leggi gli articoliPresenza nelle urine di albumina, una proteina normalmente presente nel sangue, la cui escrezione urinaria può essere causata da disfunzioni renali e altre patologie (es. nefropatie, tumori, diabete, malattie autoimmuni).
<p>Professore Associato di Farmacognosia e Fitoterapia presso il Dipartimento di Fisiologia e Farmacologia "V. Ersamper" dell'Università Sapienza di Roma. I suoi campi di interesse sono la Farmacognosia, la Farmacologia delle sostanze naturali e delle piante medicinali, la chemioprevenzione e la nutraceutica.</p>
leggi gli articoli