Ioni inorganici abbondanti nelle cellule, dove vengono trasportati mediante meccanismi che richiedono consumo di energia. Sono presenti in elevate concentrazioni anche nel succo gastrico.
Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.
leggi gli articoliIoni inorganici abbondanti nelle cellule, dove vengono trasportati mediante meccanismi che richiedono consumo di energia. Sono presenti in elevate concentrazioni anche nel succo gastrico.
<p>Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.</p>
leggi gli articoli