È un farmaco che blocca l’attività dell’enzima che sintetizza gli estrogeni. È’ utilizzato nella chemioterapia di donne con tumore alla mammella che non rispondono ad altri farmaci.
Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.
leggi gli articoliÈ un farmaco che blocca l’attività dell’enzima che sintetizza gli estrogeni. È’ utilizzato nella chemioterapia di donne con tumore alla mammella che non rispondono ad altri farmaci.
<p>Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.</p>
leggi gli articoli