Detta anche ricetta medica, è un documento redatto da un medico abilitato e iscritto all'albo professionale, che consente al paziente di ritirare/acquistare farmaci, prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici.
Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.
leggi gli articoliDetta anche ricetta medica, è un documento redatto da un medico abilitato e iscritto all'albo professionale, che consente al paziente di ritirare/acquistare farmaci, prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici.
<p>Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.</p>
leggi gli articoli