Via di somministrazione di alcuni farmaci in gocce, come le immunoterapie per le allergie, mediante applicazione sotto alla lingua. È molto facile, viene fatta dal soggetto stesso a casa, senza intervento del medico.
Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.
leggi gli articoliVia di somministrazione di alcuni farmaci in gocce, come le immunoterapie per le allergie, mediante applicazione sotto alla lingua. È molto facile, viene fatta dal soggetto stesso a casa, senza intervento del medico.
<p>Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.</p>
leggi gli articoli