È un particolare studio clinico di tipo non interventistico che prende in esame degli eventi che si sono verificati prima del momento di inizio dello studio stesso, andando ad indagare quindi quanto accaduto nel passato.
Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.
leggi gli articoliÈ un particolare studio clinico di tipo non interventistico che prende in esame degli eventi che si sono verificati prima del momento di inizio dello studio stesso, andando ad indagare quindi quanto accaduto nel passato.
<p>Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.</p>
leggi gli articoli