Sono dei farmaci capaci di bloccare la produzione degli ormoni tiroidei T3 e T4. Affinché sia possibile osservare la loro efficacia sarà necessario attendere qualche settimana (2-4). Possono causare danno epatico e agranulocitosi.
Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.
leggi gli articoliSono dei farmaci capaci di bloccare la produzione degli ormoni tiroidei T3 e T4. Affinché sia possibile osservare la loro efficacia sarà necessario attendere qualche settimana (2-4). Possono causare danno epatico e agranulocitosi.
<p>Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.</p>
leggi gli articoli