Dominio presente in recettori di membrana capaci di fosforilare residui di proteine. Sono coinvolti in vie di segnalazione intracellulari che modulano la proliferazione, l’adesione, la migrazione e la differenziazione cellulare.
Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.
leggi gli articoliDominio presente in recettori di membrana capaci di fosforilare residui di proteine. Sono coinvolti in vie di segnalazione intracellulari che modulano la proliferazione, l’adesione, la migrazione e la differenziazione cellulare.
<p>Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.</p>
leggi gli articoli