La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Pubblicazioni

Le pubblicazioni della SIF” sono un servizio della Società Italiana di Farmacologia sui farmaci e sulle terapie farmacologiche per i propri soci e, più in generale, per chi si occupa di ricerca e sviluppo nell’ambito della salute.

Con la rivista PharmAdvances, la SIF si è dotata di uno strumento capace di far dialogare la comunità scientifica internazionale sui farmaci, dalla ideazione ai risultati del loro impiego clinico ospitando articoli original review da parte di tutta la comunità internazionale, ovviamente previa peer review tra pari da parte di esperti della disciplina.

I Quaderni della SIF rappresentano una vetrina periodica per mettere in evidenza temi di attualità sulla salute e di interesse farmacologico.

Le testate periodiche, a cadenza mensile, SIF Ricerca di Base, SIF Farmacogenetica, SIF Novità Regolatorie, SIF Farmaci in Evidenza e SIF Giovani Journal Club forniscono informazioni sullo stato dell’arte con riferimenti ad articoli e documenti di recente pubblicazione.

SIF-Informa è la pubblicazione che ogni settimana raccoglie e diffonde informazioni su eventi e novità, in particolare, anche se non limitatamente, sulle attività della Società in merito a promozione della ricerca e cultura scientifica sul farmaco.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.