La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Gruppi di Lavoro

Gruppi di Lavoro

Il Consiglio Direttivo SIF ha promosso a partire dal 2012 la formazione di Gruppi di Lavoro con l’obiettivo principale di approfondire lo studio e l’analisi di tematiche di rilevanza farmacologica che possono riguardare la formazione, l’aggiornamento professionale, la revisione sistematica delle evidenze scientifiche disponibili, il monitoraggio di iter legislativi e operativi e lo svolgimento di specifiche ricerche.
Tali attività, svolte con la regia e l’autorizzazione del Consiglio Direttivo, hanno anche il fine di consolidare un’azione di accreditamento della categoria professionale dei farmacologi presso Enti ed Istituzioni pubbliche e private sul territorio, dando vita a rapporti sinergici di interscambio. Hanno inoltre lo scopo di favorire l’aggregazione tra soci, incentivando il dialogo e i collegamenti anche con altre professionalità.

Infine, i Gruppi di Lavoro svolgono un ruolo primario nell’ambito dell’organizzazione di Convegni Monotematici e nella proposta di simposi per il Congresso Nazionale SIF. Da questa pagina, cliccando sul menù a sinistra, è possibile ottenere informazioni relative a tutti i Gruppi di Lavoro della SIF. Per ognuno di essi sono riportate le principali attività e l'elenco degli aderenti.

Per richiedere l'adesione a un Gruppo di Lavoro o a più Gruppi di Lavoro della SIF inviare la Scheda di adesione debitamente compilata alla Segreteria SIF.

Scheda di adesione ai GdL
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.