La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / 3a Giornata nazionale della salute della donna

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Ministero della Salute

21 aprile 2018

3a Giornata nazionale della salute della donna

La Giornata quest’anno sarà incentrata in particolare su due focus: la violenza sulle donne e i disturbi dell’alimentazione, che saranno affrontati nella mattina del 21 aprile in Tavoli di lavoro costituiti da esperti della materia. I risultati saranno presentati il 21 stesso in una Tavola rotonda conclusiva.

 

Come nelle precedenti edizioni sarà allestito anche un Villaggio della salute della donna, costituito da gazebo messi a disposizione dal Ministero della salute, dove professionisti di Società scientifiche, Associazioni, Federazioni, Università, etc. offriranno screening gratuiti e consulenze alla cittadinanza nonché materiali informativi.

Viale Giorgio Ribotta, 5, 00144 Roma RM, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.