La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Il Ruolo della Farmacologia nel Futuro della Ricerca e dell'Innovazione Farmaceutica - IV edizione - Webinar

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Eventi SIF

20 ottobre 2020

Il Ruolo della Farmacologia nel Futuro della Ricerca e dell'Innovazione Farmaceutica - IV edizione - Webinar

Il valore della ricerca e l’innovazione sono gli argomenti chiave e più che mai attuali che verranno trattati durante la quarta edizione del convegno “Il ruolo della farmacologia nel futuro della ricerca e dell’innovazione farmaceutica”, organizzato dalla Società Italiana di Farmacologia che quest’anno si trasforma in webinar.
Ampio spazio verrà dato alla ricerca clinica e preclinica, alle pipeline del prossimo futuro e all’impatto che avranno i nuovi farmaci sull’aspettativa di vita della popolazione.
In questo contesto il farmacologo, che per la sua trasversalità ha un ruolo chiave nell’intero processo di sviluppo dei farmaci, deve essere costantemente coinvolto nella sperimentazione e nei processi autorizzativi di terapie sempre più avanzate.
I temi saranno dibattuti in maniera agile e frontale attraverso una serie di collegamenti in diretta coordinati tramite una piattaforma innovativa sviluppata da 3P Solution che consentirà di gestire ogni aspetto: dall’interazione tra relatore e discente alla gestione dei contenuti.

 

Per iscriversi, accedere alla pagina dedicata all’ evento sul sito www.3psolution.it
Al fine di rendere più agevole la diretta web, coloro che desidereranno porre domande alla Faculty potranno inviarle alla segreteria organizzativa al seguente indirizzo e-mail: gavoni@3psolution.it; sulla base delle richieste ricevute sarà elaborata una scaletta degli interventi che verrà successivamente comunicata alle persone interessate.

 

La registrazione dell'evento è disponibile al seguente link:

https://www.vincentonair.com/index.php?qle=284

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.