La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / “Recenti Sviluppi in Immunofarmacologia” - I° Meeting del GdL Immunofarmacologia della SIF

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Convegni Monotematici

Relais dell'Olmo

24 - 26 novembre 2021

“Recenti Sviluppi in Immunofarmacologia” - I° Meeting del GdL Immunofarmacologia della SIF

ISCRIZIONI CHIUSE

 

Il Meeting Monotematico è organizzato e presieduto dai Prof. Pier Luigi Canonico, Ursula Grohmann, Graziella Migliorati e Carlo Riccardi in veste di coordinatore pro tempore del Gdl Immunofarmacologia.

Il Monotematico inizierà il giorno 24 alle 14.00, continuerà nella intera giornata del 25 e continuerà il giorno 26 fino alla ore 13.00.

Si articolerà in 4 “sessioni” e prevede 4 Letture Magistrali, 4 sessioni di Comunicazioni Orali e 2 sessioni Poster.

L’organizzazione, con il supporto anche della SIF non prevede costo di iscrizione e prevede inoltre di ospitare (2 pernottamenti in camera doppia, light lunch, coffee break) soci “giovani” (non strutturati, under 38) fino ad un massimo di 40 in camera doppia  (sarà richiesto ai giovani soci interessati di indicare il nominativo con cui condividere l’alloggio). Sarà ovviamente data la precedenza ai soci giovani già iscritti al GdL Immunofarmacologia.

Per sottomettere gli abstract per le sessioni orali e poster inviarli via mail all'indirizzio: carlo.riccardi@unipg.it. Gli abstract, da redigere in lingua inglese, saranno pubblicati sul giornale scientifico della SIF “Pharmadvances” e devono essere redatti secondo le linee guida fornite. Deadline per la sottomissione: 10 settembre 2021.

 

Per informazioni

Formazione e Progetti ECM
Acaya Consulting SrL
c/o Facoltà di Medicina e Chirurgia
Università di Roma “Tor Vergata”
Tel. 0672596633 - Fax.0672595440
Cell. 335.8320544
mail: salvatore@acaya.net

Str. Olmo-Ellera, 06132 Perugia PG, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.