La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Summer School on Humanities for Life Sciences

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Polo Universitario di Pistoia

10 - 13 giugno 2019

Summer School on Humanities for Life Sciences

Sono aperte le iscrizioni alla Summer School on Humanities for Life Sciences, co-organizzata da UniSER Pistoia e dalla FISV e che si svolgerà a Pistoia dal 10 al 13 giugno 2019. La scuola, alla sua prima edizione, si propone di introdurre studenti di dottorato e post doc ai concetti di etica, metodologia e filosofia della scienza attraverso la discussione con alcuni tra i maggiori esperti del campo. Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili al seguente link  https://hls-pistoia.org/welcome.php.

 

La SIF ha messo a disposizione 4 contributi pari al 50% della quota di iscrizione. Scadenza domande: 27 febbraio 2019. Bando e modulo di iscrizione disponibili al seguente link https://sif-website.s3.amazonaws.com/uploads/attachment/file/454/Bando_-_Summer_School_FISV.pdf

Via Sandro Pertini, 358, 51100 Pistoia PT, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.