La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Summer School “The NEURON School. Principles of Computational Neuroscience”

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Tramariglio Research Centre

16 - 21 aprile 2018

Summer School “The NEURON School. Principles of Computational Neuroscience”

The NEURON School. Principles of Computational Neuroscience è una scuola internazionale di elevato livello scientifico la cui realizzazione vede coinvolti numerosi docenti provenienti da centri scientifici nazionali (Università di Cagliari, Consiglio Nazionale delle Ricerche) ed internazionali (Università di Stirling, Università di Vilnius-Kaunas, Istituto di Neuroinformatica di Zurigo). La scuola si rivolge a studenti sia italiani (con una quota riservata agli studenti residenti in Sardegna) sia internazionali, e si propone di formare nuove personalità scientifiche nell’ambito della modellistica matematica applicata alle Neuroscienze.

Ulteriori informazioni sono a disposizione sul sito web della scuola: http://neuronschool.uniss.it

S.P. 55 Km 8,400 Loc. Tramariglio, Alghero SS, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.