La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / 13° Forum Nazionale Pharma Ricerca Innovazione Accesso in Farmacologia - RIMANDATO

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Eventi SIF

Grand Hotel Bristol

13° Forum Nazionale Pharma Ricerca Innovazione Accesso in Farmacologia - RIMANDATO

L'evento è rimandato a data da destinarsi.

 

A seguito del successo dei primi dodici Forum Nazionali Pharma che si sono tenuti negli scorsi anni, SIF, SISF e SITOX hanno deciso di confermare anche per il 2020 lo svolgimento del Convegno nella
sede del Grand Hotel Bristol di Stresa.
Anche quest’anno verranno affrontati temi di attualità del panorama farmaceutico che verranno presentati da speakers di eccellenza provenienti dall’Università, dall’Industria Farmaceutica, dall’Agenzia Italiana del Farmaco e dall’Istituto Superiore di Sanità.
Particolare risalto verrà dato alla discussione con i partecipanti per favorire il confronto delle idee e l’approfondimento dei temi trattati. Per favorire tale obiettivo il ‘format’ dell’evento sarà quello degli scorsi anni ed accanto alle letture magistrali verranno organizzate sessioni dove ai relatori non verrà richiesta una presentazione formale ma una discussione congiunta coordinata dai moderatori e stimolata dal pubblico partecipante.

Corso Umberto I, 73, 28838 Stresa VB, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.