La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / 14° Congresso Internazionale dell’EACPT - “Clinical Pharmacology Meets Tomorrow´s Health Care Challenges”

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

29 giu - 02 lug 2019

14° Congresso Internazionale dell’EACPT - “Clinical Pharmacology Meets Tomorrow´s Health Care Challenges”

Durante il 14 Congresso Internazionale dell’European Association for Clinical Pharmacology and Therapeutics (EACPT), tenutosi a Stoccolma nei giorni 29 giugno-2 luglio 2019, dal titolo “Clinical Pharmacology Meets Tomorrow´s Health Care Challenges” durante la sessione plenaria “Clinical pharmacology reaching out - 25 years with EACPT”, la Presidente e il Vice-Presidente di EACPT (Prof.ssa Ylva Böttiger e Prof Jamie Coleman), insieme con il Presidente del Karolinska Institute, Prof Ole Petter Ottersen, hanno conferito un encomio alla memoria del caro Prof Giampaolo Velo. Un momento molto toccante seguito da un lunghissimo applauso in cui i Presidenti hanno sottolineato le sue spiccate doti umane e professionali ed il suo lodevole impegno alla crescita della farmacologia clinica nel contesto europeo nonché internazionale.

Grande orgoglio per la Società Italiana di Farmacologia e la sua sezione clinica “Giampaolo Velo”.

Stoccolma, Svezia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.