La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Bandi e Borse
Press
SIF Magazine
Pagamenti
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Annual Meeting 2021 American College of Clinical Pharmacology (ACCP) - Virtual Meeting

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

13 - 17 settembre 2021

Annual Meeting 2021 American College of Clinical Pharmacology (ACCP) - Virtual Meeting

Sono aperte le iscrizioni per il Congresso Annuale dell’American College of Clinical Pharmacology (ACCP) che si terrà in forma di Meeting virtuale nei giorni 13-17 Settembre 2021. 

Durante il Congresso,  è stato programmato lo svolgimento di un “Joint Symposium” proposto dalla Società Italiana di Farmacologia dal titolo “Point-counterpoint: Identifying Translational Pharmacology Opportunities in Treatments for Central Nervous System Disorders”, i cui moderatori saranno il Presidente della SIF Prof. Giorgio Racagni ed il Dott. Navin Goyal, Direttore della sezione “Clinical Pharmacology Modeling and Simulation” di GlaxoSmithKline e co-chairman del Congresso.

Tra i relatori del Simposio sono designati il Dott. Goyal ed il Dott. Roberto Gomeni, presidente di Pharmacometrica e Professore di Farmacoterapia e Terapia Sperimentale presso l’Università del North Carolina, insieme a due socie SIF: la Prof.ssa Francesca Calabrese (Università degli Studi di Milano) e la Dott.ssa Federica Ferrari (Università degli Studi di Pavia).

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.