La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Member area
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti e Informazioni Generali
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria

Eventi / Congresso IT-ARVO “Terapie Avanzate in Oftalmologia”

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Aula Magna della Torre Biologica

15 - 16 febbraio 2019

Congresso IT-ARVO “Terapie Avanzate in Oftalmologia”

Obiettivo del congresso è quello di fornire a medici, ortottisti, biologi, farmacisti e agli specializzandi, dottorandi e studenti di medicina le adeguate informazioni sulle strategie innovative per il trattamento farmacologico delle patologie oculari. 

L’evento è accreditato ECM. La quota di partecipazione è di 60 € per i professionisti che desiderano ottenere i crediti ECM,  mentre è gratuita per studenti, dottorandi e specializzandi (dietro presentazione di adeguata documentazione). 

Modalità di iscrizione e programma preliminare sono disponibili al seguente link: http://www.biometec.unict.it/it/eventi/it-arvo-chapter-meeting

Via S. Sofia, 97, 95123 Catania CT, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.