La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Annual Meeting 2021 American College of Clinical Pharmacology (ACCP) - Virtual Meeting

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

13 - 17 settembre 2021

Annual Meeting 2021 American College of Clinical Pharmacology (ACCP) - Virtual Meeting

Sono aperte le iscrizioni per il Congresso Annuale dell’American College of Clinical Pharmacology (ACCP) che si terrà in forma di Meeting virtuale nei giorni 13-17 Settembre 2021. 

Durante il Congresso,  è stato programmato lo svolgimento di un “Joint Symposium” proposto dalla Società Italiana di Farmacologia dal titolo “Point-counterpoint: Identifying Translational Pharmacology Opportunities in Treatments for Central Nervous System Disorders”, i cui moderatori saranno il Presidente della SIF Prof. Giorgio Racagni ed il Dott. Navin Goyal, Direttore della sezione “Clinical Pharmacology Modeling and Simulation” di GlaxoSmithKline e co-chairman del Congresso.

Tra i relatori del Simposio sono designati il Dott. Goyal ed il Dott. Roberto Gomeni, presidente di Pharmacometrica e Professore di Farmacoterapia e Terapia Sperimentale presso l’Università del North Carolina, insieme a due socie SIF: la Prof.ssa Francesca Calabrese (Università degli Studi di Milano) e la Dott.ssa Federica Ferrari (Università degli Studi di Pavia).

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.