La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Evolution of Cancer Pharmacology

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Convegni Monotematici

Salerno

15 - 16 marzo 2024

Evolution of Cancer Pharmacology

Il gruppo di lavoro di Farmacologia Oncologica organizza il Convegno Monotematico SIF dal titolo “Evolution of Cancer Pharmacology”.


Il convegno monotematico è dedicato ai giovani ricercatori che potranno presentare i risultati delle loro ricerche sotto forma di brevi comunicazioni orali o poster. La partecipazione al convegno è gratuita. Per iscriversi cliccare su https://forms.gle/Qfa5Vf5e53kV2A8e7.

I ricercatori che intendono presentare una comunicazione orale o un poster, dovranno selezionare l’opzione di invio abstract, esprimendo la preferenza per una presentazione orale o un poster. L’abstract, redatto in lingua inglese, non dovrà superare il limite massimo di 300 parole. Il partecipante riceverà notifica di ricezione al suo indirizzo e-mail al termine della procedura. Ciascun partecipante potrà presentare al massimo due contributi a primo nome. La deadline per la sottomissione degli abstract è stata posticipata al 15 febbraio 2024.
Il comitato scientifico si riserva di selezionare le comunicazioni orali e i poster e di darne comunicazione agli interessati.

Grazie al contributo della SIF, sarà possibile coprire le spese di soggiorno (pernottamento del 15 marzo) in camera doppia ai giovani soci SIF non strutturati di età inferiore ai 38 anni (fino ad un massimo di 20), che presenteranno una comunicazione orale o un poster.

SIF bandisce due borse del valore di € 500,00 lordi, una per la Migliore Comunicazione Orale e una per il Miglior Poster, riservate a soci SIF under 38 anni, non strutturati, in regola con il versamento delle quote associative. Le borse saranno attribuite solo ai vincitori presenti in sala durante la Cerimonia di premiazione, in caso contrario verranno assegnate al candidato immediatamente successivo in graduatoria.

Per informazioni:
monosif.oncologia@linkhealth.it - Cell: +39 3888214969

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.