La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / INSUBRIA INTERNATIONAL SCHOOL on METHODOLOGY, ETHICS and INTEGRITY in BIOMEDICAL RESEARCH

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Università degli Studi dell'Insubria - Centro di Ricerche in Farmacologia Medica

12 - 16 novembre 2018

INSUBRIA INTERNATIONAL SCHOOL on METHODOLOGY, ETHICS and INTEGRITY in BIOMEDICAL RESEARCH

Si svolgerà dal 12 al 16 di novembre 2018 a Varese la seconda edizione della INSUBRIA INTERNATIONAL SCHOOL on METHODOLOGY, ETHICS and INTEGRITY in BIOMEDICAL RESEARCH.

 

La School è organizzata con il contributo del programma Insubria Summer School e della Scuola di Dottorato dell'Ateneo, e si svolge con il patrocinio di ENAI - European Network for Academic Integrity (http://www.academicintegrity.eu), ADI (https://dottorato.it/), SISM (http://www.nazionale.sism.org/) e NoGrazie  (www.nograzie.eu/).

 

L'iniziativa è rivolta a dottorandi, specializzandi, borsisti post-dottorato e in generale a tutti i giovani interessati ad acquisire una solida formazione di base nell'ambito della ricerca biomedica preclinica e clinica.

Via Monte Generoso, 71, 21100 Varese VA, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.