La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / IRPES2019 – Innovative Researches in Pharmaceutical & Enviromental Sciences

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Centro Congressi "Le Benedettine"

27 novembre 2019

IRPES2019 – Innovative Researches in Pharmaceutical & Enviromental Sciences

Gli studenti del Corso di Dottorato in Scienza del Farmaco e delle Sostanze Bioattive del Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa organizzano la prima Conferenza IRPES dal titolo “IRPES2019 - Innovative Researches in Pharmaceutical & Enviromental Sciences”, che si terrà il giorno 27 novembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso il Centro Congressi “Le Benedettine” di Pisa.

La conferenza offre un programma scientifico che include Plenary Lectures, Keynote Presentations e Poster Presentations inerenti le Scienze Farmaceutiche (con particolare interesse per Drug Discovery, Drug Design, Drug Action, Clinical Research, Pharmacoeconomics, Drug Delivery, Drug Analysis e Regulatory Affairs) ed Ambientali (con particolare interesse per la Green Chemistry).

Durante la conferenza si terranno quattro Plenary Lectures, tenute da Professori di chiara fama (Fabrizio del Piaz, Elias Fattas, Vittorio Bellotti, Miriam Margherita Cortese-Krott) e quattordici Keynote Presentation tenute da Professori, Ricercatori e studenti di Dottorato.

La Conferenza sarà aperta a tutti coloro che desiderino partecipare e condividere le proprie ricerche scientifiche nell’ambito di tali tematiche.

L’iscrizione al convegno è gratuita e chiude il 10 novembre 2019. Inoltre, è possibile fino al 1 novembre 2019 sottomettere un abstract per presentare il proprio lavoro di ricerca sotto forma di poster.

Piazza S. Paolo a Ripa D'Arno, 16, 56125 Pisa PI, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.