La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Scuola autunnale CRS 2021

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

Viterbo

12 - 14 ottobre 2021

Scuola autunnale CRS 2021

La scuola CRS è rivolta in particolare a giovani ricercatori (dottorandi e post-doc) delle scienze naturali, umane e sociali. Sul sito CRS sono presenti le informazioni, il programma e il modulo di iscrizione, da compilare in ogni sua parte entro il 25 settembre 2021.

 

Dal 2020 è stata istituita la borsa di studio CRS “Narciso Avanzo”, intitolata alla memoria del primo custode del Centro Studi Alpino di Pieve Tesino (Trento), la struttura che ha ospitato la scuola CRS nei primi dieci anni (2009-2019).

La borsa di studio è realizzata per desiderio di alcuni giovani ricercatori, partecipanti a precedenti edizioni delle attività CRS, che hanno dato vita a questo fondo destinato alla formazione di loro colleghi.

In questa edizione sono messe a disposizione due borse di studio, pari a 300 euro ciascuna.
La borsa intende favorire la partecipazione di dottorandi meritevoli e privi di mezzi ed è pensata in particolare per giovani ricercatori di regioni distanti dalla sede ospitante, che non possono usufruire della sponsorizzazione del proprio ente di ricerca o che svolgono un dottorato senza borsa di studio.
Per candidarsi alla borsa di studio occorre inviare il proprio CV e una lettera di motivazione, che specifichi l’interesse a partecipare alla scuola autinnale CRS, entro il 20 settembre 2021, al seguente indirizzo mail: info@comunicazionericercascientifica.it

I candidati riceveranno risposta entro il 24 settembre 2021.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.