La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / V Simposio "RUOLO DELLA REAL WORLD EVIDENCE A SUPPORTO DELLE POLITICHE DEL FARMACO - RWE nelle emergenze sanitarie: l’esperienza della pandemia COVID-19"

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

16 luglio 2020

V Simposio "RUOLO DELLA REAL WORLD EVIDENCE A SUPPORTO DELLE POLITICHE DEL FARMACO - RWE nelle emergenze sanitarie: l’esperienza della pandemia COVID-19"

Il simposio, giunto alla quinta edizione, a conclusione della quarta edizione del Master Universitario di II livello “Farmacovigilanza, farmacoepidemiologia, farmacoeconomia: valutazioni tramite Real World ata” si pone l’obiettivo di mettere a confronto mondo istituzionale/regolatorio, accademico e industriale per discutere su diverse esperienze e progettualità nazionali ed internazionali in cui sia stata generata RWE su profilo beneficio rischio dei farmaci nel corso della pandemia COVID-19.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.