La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Pagamenti
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria
Pagamenti

Eventi / Webinar “Innovazione e sostenibilità”

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Altri Eventi

13 luglio 2020

Webinar “Innovazione e sostenibilità”

L’edizione 2020 di “Innovazione & sostenibilità”, in forma webinar, sarà l’occasione per fare il punto sugli scenari di riferimento post emergenza, con chi l’ha affrontata in prima linea e con gli attori di sistema.
Aspetti epidemiologici, infettivologici, clinici, gestionali e regolatori, con un focus specifico sui temi inerenti la sostenibilità, lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi farmaci, saranno sviluppati in maniera agile e frontale, attraverso una serie di collegamenti in diretta gestiti tramite una piattaforma innovativa sviluppata da 3P Solution.
Un evento agile e strutturato con tempi televisivi condotto da Alessandro Cecchi Paone.
Proprio per agevolare contraddittorio e approfondimenti, al termine degli interventi frontali, tutti i relatori saranno ricollegati agli studi di Milano, per una sessione live di “question & answer”.

In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.