La Società
Soci SIF
Pubblicazioni
Attività
Eventi
Borse di studio
Press
SIF Magazine
Member area
Cerca
La Società
La società
Documentazione societaria
Contatti e Informazioni Generali
Pubblicazioni
Testate SIF
Covid 19
Documenti
Soci SIF
Informazioni
Documentazione Societaria

Eventi / XX Seminario Dottorandi, Assegnisti, Specializzandi e Post Doc

La SIF organizza e promuove eventi di grande rilevanza scientifica nel campo della farmacologia, a livello nazionale e internazionale.

Torna all'indice

Eventi ECPG

Palacongressi di Rimini

24 - 25 ottobre 2017

XX Seminario Dottorandi, Assegnisti, Specializzandi e Post Doc

Il XX Seminario Dottorandi, Assegnisti, Specializzandi e Post Doc avrà luogo nei giorni 24 ottobre (ore 14.00-19.30) e 25 ottobre (ore 9.30-13.00).

Per il 2017, il Seminario sarà strutturato come percorso formativo e non prevede l’inserimento di sessioni di comunicazioni orali da parte dei soci SIF under 38.

In particolare, il programma prevede:

  • giorno 24 ottobre: 3/4 letture magistrali ed Assemblea Soci SIF under 38

  • giorno 25 ottobre: corso teorico pratico per l’utilizzo/applicazione di un particolare macchinario o tecnica sperimentale

Il programma finale è disponibile al ink: http://congresso.sifweb.org/seminario_dottorandi.php

Via della Fiera, 23, 47923 Rimini RN, Italia
In conformità con le disposizioni della nostra Policy sui cookie, utilizziamo cookie sia tecnici/necessari che analitici, che ci aiutano ad approfondire e valutare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni clicca qui.