Compare quando a livello dell’intestino sono presenti delle sostanze difficilmente assorbibili, che causano un importante richiamo di liquidi nel lume intestinale. In questo modo aumenta la massa fecale, riducendosi però la sua consistenza.
Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.
leggi gli articoliCompare quando a livello dell’intestino sono presenti delle sostanze difficilmente assorbibili, che causano un importante richiamo di liquidi nel lume intestinale. In questo modo aumenta la massa fecale, riducendosi però la sua consistenza.
<p>Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.</p>
leggi gli articoli