Farmaci consigliati per il trattamento farmacologico dei pazienti con scompenso cardiaco con frazione di eiezione ridotta derivanti dalla combinazione di un bloccante del recettore dell’angiotensina (o sartano) e un inibitore della neprilisina.
Ricercatore a tempo determinato di tipo B (RtdB) presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Dipartimento di Farmacia –Scienze del Farmaco, sezione Farmacologia. La sua attività di ricerca si concentra sull'identificazione e validazione preclinica di farmaci nuovi e riproposti per la terapia di malattie rare, con particolare attenzione alle patologie neuromuscolari e del neurosviluppo, al fine di ottenere una terapia personalizzata.
leggi gli articoliFarmaci consigliati per il trattamento farmacologico dei pazienti con scompenso cardiaco con frazione di eiezione ridotta derivanti dalla combinazione di un bloccante del recettore dell’angiotensina (o sartano) e un inibitore della neprilisina.
<p>Ricercatore a tempo determinato di tipo B (RtdB) presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, Dipartimento di Farmacia –Scienze del Farmaco, sezione Farmacologia. La sua attività di ricerca si concentra sull'identificazione e validazione preclinica di farmaci nuovi e riproposti per la terapia di malattie rare, con particolare attenzione alle patologie neuromuscolari e del neurosviluppo, al fine di ottenere una terapia personalizzata.</p>
leggi gli articoli