Condizione in cui la pressione del sangue è molto più bassa rispetto ai valori normali. Questa condizione viene trattata per evitare che cuore, cervello e altri organi e tessuti dell'organismo non ricevano ossigeno e nutrienti a sufficienza.
Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.
leggi gli articoliCondizione in cui la pressione del sangue è molto più bassa rispetto ai valori normali. Questa condizione viene trattata per evitare che cuore, cervello e altri organi e tessuti dell'organismo non ricevano ossigeno e nutrienti a sufficienza.
<p>Ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, U.O. Farmacologia clinica e Farmacogenetica, Università di Pisa. La sua ricerca si focalizza sull'analisi di biomarcatori di risposta, resistenza e tossicità a trattamenti farmacologici usando approcci farmacogenetici.</p>
leggi gli articoli