nuova somministrazione di un vaccino dopo averlo eseguito una prima volta. La sua funzione è quella di rafforzare la risposta immunitaria, mantenendola nel tempo, contro uno specifico antigene.
Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.
leggi gli articolinuova somministrazione di un vaccino dopo averlo eseguito una prima volta. La sua funzione è quella di rafforzare la risposta immunitaria, mantenendola nel tempo, contro uno specifico antigene.
<p>Medico specialista in Farmacologia clinica e Ricercatore a tempo determinato di tipolobia B (RTD-B) presso l'Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco. Si occupa di neurofarmacologia e degli aspetti neuro infiammatori che si associano alle patologie neurodegenerative.</p>
leggi gli articoli